Gestione Ristorante con Digital Menù

Gestione Ristorante con Digital Menù


Si tratta di un modulo extra dal quale è possibile gestire le prenotazioni dei trattamenti ( colazione, pranzo e cena ) attraverso un Digital Menù di semplice utilizzo sia da parte della struttura che da parte del cliente, il qual potra procedere autonomamente ad effettuare gli ordini, giorno per giorno, anche attraverso il proprio smartphone o tablet.

All'interno del modulo sono presenti le sezioni:

  • Digital Menu attraverso il quale la struttura predispone gli ambienti, i pasti ed i prodotti da destinare ai clienti; Invita poi il cliente, tramite email o whatsapp ad effettuare l'ordine. Il cliente, durante il suo soggiorno, effettua in autonomia gli ordini.
  • Sala il personale addetto alla sala Visualizza gli ordini dei clienti per la consegna ai tavoli;
  • Cucina La cucina visualizza gli ordini ed i totali dei prodotti necessari;
  • Bar puo addebitare direttamente in prenotazione le consumazioni degli ospiti;
  • Dispensa gestisce un vero e proprio magazzino con carico e scarico dei prodotti da destinare al bar ed alla cucina, l'elenco dei fornitori con possibilità di effettuare i riordini necessari.

Funzionalità principali:

Storico Clienti

Rappresenta il cuore del sistema. Contiene le informazioni di tutti i clienti, che possono essere usate in caso di ritorno dei clienti stessi.

Maggiori dettagli

Check-in / Check-out Veloce

Gestione veloce di arrivi e partenze di nuovi clienti oppure già memorizzati nello storico oppure da quadro prenotazioni.

Maggiori dettagli

Web Check-in

Gestione Web Check-in con invio link al cliente via email o whatsapp in lingua Italiana o Inglese per evitare code alla reception.

Maggiori dettagli

Schedine P.S.

Esportazione ed invio manuale oppure invio automatico delle schede di notifica del giorno al servizio alloggiati web della Polizia di Stato.

Maggiori dettagli

Ricevute P.S.

Download delle ricevute d'invio schede ps in formato PDF di uno o più giorni direttamente dal gestionale.

Maggiori dettagli

Statistiche ISTAT

Calcolo presenze e alloggi occupati per giorno, mese e anno con invio automatico all'ufficio turismo delle statistiche o anche in formato XML.

Maggiori dettagli

Quadro Alloggi

Vista del quadro alloggi con la situazione del giorno e schede dei clienti presenti.

Maggiori dettagli

Imposta di Soggiorno

Calcolo Imposta con ricevuta per singolo o per gruppo, riepilogo giornaliero, mensile ed annuale da inviare al comune di competenza.

Maggiori dettagli

Quadro Prenotazioni

Gestione avanzata delle prenotazioni su planner con vista mensile / annuale, anche da tablet o smartphone.

Maggiori dettagli

Gestione Preventivi

Calcolo automatico dei costi ed invio al cliente per email, whatsapp e link per la visualizzazione in formato web emozionale.

Maggiori dettagli

Gestione Supplementi & Extra NOVITÁ

Creazione lista supplementi ed extra integrabili all'interno di un preventivo / prenotazione.

Maggiori dettagli

Conto Cliente

Stampa e salvataggio in formato PDF del conto cliente comprensivo alloggio, extra e sconti eventuali.

Maggiori dettagli

Gestione Convenzioni

Gestione dei contratti per gruppi di clienti convenzionati con relativa contabilità.

Maggiori dettagli

Pos Virtuale NOVITÁ

Accetta pagamenti con carta di credito, effettua preautorizzazioni, rimborsi e bonifici dal gestionale.

Maggiori dettagli

Piani Tariffari

Creazione listini prezzi personalizzati con regole di cancellazione e trattamenti associati. Gestione Minimum stay e quadro disponibilità.

Maggiori dettagli

Governante

Gestione pulizie con stampa lista alloggi completo di istruzioni per la preparazione e possibilità di segnalare l'alloggio quando pronto.

Maggiori dettagli

Gestione Ristorante con Digital Menù

Gestione prenotazioni dei trattamenti (colazione, pranzo, cena od altro) attraverso un Digital Menu. Gestione sala, cucina, bar e dispensa.

Maggiori dettagli

Richieste Siti Web

Ricevi direttamente le richieste del tuo sito web all'interno del gestionale e crea relativo preventivo/prenotazione velocemente.

Maggiori dettagli

Salvataggio Dati

Salvataggio dei dati in formato PDF per un loro utilizzo Offline in caso di assenza del collegamento a internet.

Supporto

Disponibile guida online, assistenza web tramite sitema di ticket e aggiornamenti automatici per migliorie e/o soluzione di eventuali bug.

Protezione Dati

Protezioni: Firewall, Anti-Bruteforce, AntiVirus, AntiSpam, AntiMalware in/out, Certificato SSL e sistema di backup centralizzato.

Domande Frequenti

  • Non ho mai usato un gestionale

    Accommodation Manager è semplicissimo, la predisposizione iniziale verrà fatta dal nostro staff che ti seguirà passo passo fornendoti la necessaria assistenza. All'interno del software è disponibile una dettagliata guida che riguarda tutte le funzioni disponibili.

  • Il software non ha alcun costo di acquisto. Dopo un periodo di prova gratuito, per continuare ad utilizzarlo occorre pagare un modesto canone annuale. Per i dettagli guarda la tabella qua sotto e contattaci.

  • Accommodation Manager PRO è un software gestionale realizzato con tecnologia web responsiva e quindi è compatibile con la maggior parte di dispositivi mobili (Tablet e Smartphone).

    È compatibile con qualsiasi sistema operativo ( Windows, Linux, Apple, Android, OS, ecc..) ed utilizzabile attraverso le nuove versioni dei più comuni browser ( Edge, Firefox, Safari, Chrome, ecc.. ).

  • In caso di guasti o altri problemi con il tuo computer, non perdi nessuna informazione. I dati della tua struttura sono sempre al sicuro nei nostri server. Basta usare Accommodation Manager su un altro dispositivo per ritornare subito operativo.

  • In ogni momento puoi fare una copia di tutte le tue prenotazioni, conti compresi, salvandola sul tuo computer per riutilizzarla in assenza di connessione internet. Tuttavia, Accommodation Manager è utilizzabile anche attraverso smartphone o tablet utilizzando la rete dati (3G, 4G, 5G) e quindi anche in assenza di connessione ADSL / Fibra.